Auxilium

Sedili linea AUXILIUM

Accanto alla tradizionale produzione di copriwater in resina poliestere per ogni tipo di sanitario la SAPAL realizza,Senza titolo-1 copia in ottemperanza alle leggi oggi in vigore sulle barriere architettoniche, anche modelli specifici di copriwater con l’apertura frontale dell’anello atta a favorire l’accesso delle persone disabili e una maggiore funzionalità d’uso per gli anziani. Il numero di questi modelli di copriwater, in virtù della crescente attenzione che le aziende produttrici di sanitari stanno dedicando a questa problematica, è in continuo aumento sia nella versione del solo anello aperto che in quella più innovativa completa del coperchio. La SAPAL ha inoltre aggiornato questa linea con la recente introduzione sul mercato del Copriwater-bidet e del copriwater Anticontatto Rialzato Universale, che assumono un posto di primaria importanza nell’innovazione della produzione.

Sedili, copriwater e bidetsapal_auxilium5

sapal_auxilium3Fra i nuovi prodotti della Sapal presenti in questo listino, ha un posto di primaria rilevanza il Copriwater-bidet.
Questo copriwater universale ha infatti la possibilità di diventare immediatamente bidet, in quanto con un semplice movimento del miscelatore (in ottone cromato) si ottiene l’erogazione di acqua calda e fredda. Le due funzioni unificate rendono l’articolo la soluzione ideale per tutte quelle circostanze dove per problemi di spazio è possibile installare soltanto il vaso. Il Copriwater-bidet oltre ad una indiscutibile praticità d’uso, diventa indispensabile per tutte quelle persone con difficoltà di deambulazione. L’articolo dispone di due modelli: con miscelatore o con i due rubinetti posti lateralmente.